top of page

Box Metodo Locale Pieno: più di 2.000 download effettuati

Il Processo a 7 Step per Moltiplicare Clienti e Profitti del tuo Ristorante in 30 Giorni

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Stiamo per consegnarti tutte le tecniche e i processi utilizzati da oltre 110 Ristoranti in Italia per avere il Locale Pieno senza fare Sconti o regalare Coupon

Aggiungi un sottotitolo (3).png

Scarica ora il Box

“Metodo Locale Pieno” 
GRATIS (anzichè 247 euro) 

Quello che otterrai:

  • Il Caso Studio step by step di un ristorante in Piemonte che ha acquisito +283 clienti in 28 giorni
  • Il Libro "Locale Pieno" in formato digitale
  • Road Map "Locale Pieno"
  • 2 Checklist "Acchiappa Clienti"
  • 9 Video Training Pratici
  • Il Calcolatore "Valore Annuo del Cliente"
  • 4 Budget Template

Aggiungi un sottotitolo (1).png

Ecco cosa scoprirai con il "Box Metodo Locale Pieno":

 #1

Come attirare nuovi clienti nel tuo locale come api sul miele anche se non hai mai tempo e non sei un professionista del marketing

 #2

Come acquisire clienti di serie A e smetterla una volta per tutte di fare sconti o regalare coupon 

 #3

Come trasformare i tuoi clienti in "Fan Fedeli" che tornano da te costantemente e fanno passaparola sfruttando 2 tecniche estremamente sottovalutate

Scarica ora il Box

“Metodo Locale Pieno” 
GRATIS (anzichè 247 euro) 

Stiamo per consegnarti tutte le tecniche e i processi utilizzati da oltre 110 Ristoranti in Italia per avere il Locale Pieno senza fare sconti o regalare Coupon.

Ecco alcune attività con le quali collaboriamo:

A te, Ristoratore che sai che il tuo locale vale molto di più...

Ti piacerebbe: 

👉🏻 Avere il Locale Pieno ogni giorno, e smettere di aspettare l'arrivo del weekend o delle festività

 👉🏻 Acquisire clienti di serie A e smetterla di fare sconti o vendere piatti con poca marginalità

 👉🏻 Riempire la tua cassa smettendo di essere schiavo del tuo lavoro e della tua attività per 12 (o più) ore al giorno, senza poter mai dedicare del tempo alla tua famiglia o ai tuoi hobby

Se hai risposto di SÌ a queste tre queste domande allora questo messaggio è proprio rivolto a te.

Il Metodo “Locale Pieno" ha permesso a centinaia di tuoi colleghi in tutta Italia (dalla grande città alla piccola provincia) di raggiungere questi risultati.

Se sei qui vuol dire che vuoi far parte di questa élite, perché a differenza di quanto puoi pensare... il settore della ristorazione è un settore ricco!

Un settore che non conosce crisi!

Parliamo di un mercato che permette - a chi ha le capacità imprenditoriali giuste - di realizzare
incassi davvero da capogiro.

I dati ISTAT parlano chiaro: In italia il settore della ristorazione genera un fatturato di circa 70 Miliardi di euro l'anno...

treini.png

E se ti stai chiedendo dov’è la tua fetta di questa enorme torta... te lo spieghiamo subito:
 

Ii motivi per cui la cassa del tuo ristorante ed il tuo conto corrente non sono come vorresti... 
sono 3.


E non c'entra la “crisi”.

Non è che le persone non spendono e non hanno soldi.


E non è nemmeno colpa del fatto che il tuo paese o la tua zona sono “particolari”.

 

Ti sei mai chiesto cosa ti impedisce di realizzare gli incassi che hai sempre sognato per la tua attività?

 #1

Ti affidi ancora al vecchio modello della ristorazione (ottima materia prima, buoni piatti, location curata e staff gentile), ma tutto questo oggi non basta. 

In un mercato sempre più veloce e competitivo hai bisogno di un piano per uscire dalla massa e posizionarti come il Locale di riferimento della tua zona

 #2

Attrai clienti che ti danno solo grattacapi, clienti che si lamentano per 1euro in più, che cercano il risparmio e che non ordinano i tuoi piatti più costosi

 #3

Non riesci a trasformare i clienti in Fan, sono troppo pochi i clienti fidelizzati che prenotano ogni settimana e ancora meno quelli che ti fanno un enorme passaparola

Ti suona familiare tutto questo?  

Trein.png

E pensa che queste sono solo alcune delle cose che rischiano di trasformare il lavoro dei tuoi sogni, in un vero incubo.

La ristorazione è un settore fantastico ☀️

Può darti enormi soddisfazioni personali, professionali ed economiche.

Tuttavia...


Il tuo ristorante potrebbe trasformarsi in una fonte di stress e preoccupazioni: conti da pagare, collaboratori che non ti aiutano, scadenze da rispettare, lamentele da gestire e frustrazioni che non riesci più a gestire.

Spesso ti ritrovi solo contro tutto e tutti ed è dura, ti capiamo.

Adesso però ascoltaci: pensiamo che quello che abbiamo da dirti si rivelerà di fondamentale importanza per te.

 

Fai un bel respiro profondo e continua a leggere le prossime righe perché potrebbero essere quelle che cambieranno volto alla tua attività.

Trein Marketing.png

Sei nel posto giusto, perché ti mostreremo la via più rapida per iniziare ad avere le soddisfazioni personali ed economiche che meriti.

Negli ultimi 6 anni abbiamo collaborato con centinaia di ristoratori che erano nella tua stessa situazione e adesso stanno ottenendo finalmente i risultati che meritano:

Hanno finalmente uno stipendio da titolare (oltre 3.000€ al mese).

 

Fanno UTILI, oltre allo stipendio – esatto hai capito bene! - che gli permettono di andare in vacanza, fare shopping senza pensieri ed essere indipendenti, ottenendo il meglio per sé stessi e la propria famiglia.

 

Riescono ad avere ore libere, perché non sono più schiavi del lavoro in sala e possono andare in vacanza senza il timore che il ristorante si blocchi.

Questo per dirti che se lo vuoi davvero, non c’è nulla che ti impedirà di unirti rapidamente al club di quelli che hanno “la cassa del ristorante piena e la testa vuota di pensieri”.

Download immediato

Trein.jpeg

Eppure possiamo dirti che, confrontandoci con decine e decine di tuoi colleghi ogni giorno, da un punto di vista professionale siamo conviti che non ti manchi davvero nulla: come del resto non mancava nulla a nessuno di loro sulla carta.

Siamo sicuro che sei un Professionista con la “P” maiuscola perché:

Sei sempre disponibile e fai sempre i salti mortali per migliorare il tuo locale, anche sacrificando più di qualche ora di sonno.

 

Investi nella tua attività acquistando prodotti di alta qualità.

Cerchi costantemente materia prima di qualità, magari ti svegli all'alba per andare al mercato e prendere prodotti a km 0.

 

Applichi dei prezzi onesti e non fai mancare qualche regalino ai clienti migliori.

Ma soprattutto sono certo che sei dedito al 100% alla tua attività, spendi anche 13 - 14 ore al giorno al lavoro e dedichi tutte le tue energie per gestire al meglio staff e fornitori, procurarti la materia prima migliore e rendere felici e soddisfatti i tuoi clienti.

Ma allora: com’è possibile che nonostante sei così preciso/a, attento/a e professionale non ricevi indietro quanto meriteresti per il tuo impegno?

Perché non incassi abbastanza toglierti quegli sfizi che hai sempre sognato?

“Vi prego basta, non continuate a girare il coltello nella piaga!”

Hai ragione, ma devi capire che...

 

Essere bravi in cucina, essere sempre a disposizione dii clienti, staff e fornitori, curare il locale ed investire nella formazione è solo la base.

 

Ed oggi è a malapena sufficiente per restare sul mercato e sopravvivere.

Se invece vuoi prosperare, devi acquisire nuove competenze ed abilità.

Devi trasformarti in IMPRENDITORE.
 

Aggiungi un sottotitolo (3).png

Download immediato

Sei pronto a conoscere finalmente tutti i segreti che ti aiuteranno ad aumentare i profitti del tuo locale in modo stabile e senza dover più lavorare 14 ore al giorno?

C'è chi lo ha già fatto... guarda qui:

Resalè

Trattoria Ippolito

La Bula

Maunì

Ti piacerebbe avere un'anteprima di ciò che otterrai accedendo al Box Metodo “Locale Pieno”?

Uno dei punti chiave - che il Box ti aiuterà a risolvere in maniera definitiva - è eliminare definitivamente “I 3 problemi fondamentali che stanno frenando la crescita del tuo ristorante”.

Quali sono questi 3 problemi? Te li elenchiamo qui sotto...

PROBLEMA #1

STAI LAVORANDO TROPPO!

Scommettiamo che ti capita spesso di stare rinchiuso nel tuo ristorante anche 13-14 ore al giorno, costretto a lavorare senza un attimo di tregua, trascurando famiglia e vita personale, vero?

Se sei chiuso tutto il giorno nel ristorante non potrai dedicarti alle attività di gestione che hanno l’impatto economico maggiore e sarà impossibile incrementare i tuoi incassi.

Come pensi di prendere la tua parte di quei 70 miliardi di euro se passi la tua giornata a stare in sala o in cucina?

La dura verità è che in ogni città, in ogni paesino, ci sono ristoranti che incassano tantissimo ed altri che rischiano di fallire da un giorno all’altro. Sai cosa fa la differenza?

Avere una gestione imprenditoriale corretta!

Che cosa significa?

Se sei il titolare, ma ti dedichi ancora alla sala o alla cucina, non puoi avere il controllo di quello che succede nel tuo ristorante.

Devi assumere il tuo ruolo di IMPRENDITORE, uscire dalla cucina e ritagliarti ogni giorno il tempo necessario per avere il controllo diretto su tutti gli aspetti fondamentali per il successo della tua attività.

Ciò non significa che devi smettere di lavorare in cucina di punto in bianco, ci mancherebbe.

Però è di vitale importanza che tu capisca subito che non puoi ignorare l’aspetto manageriale della tua attività, perchè è quello che farà la differenza ai fini del tuo successo futuro.

Sarà una trasformazione che richiederà tempo, ma è la prima mossa vincente da fare se vuoi trasformare la tua attività in un top ristorante.

PROBLEMA #2

NON HAI UN FLUSSO DI CLIENTI COSTANTE

Una cosa è certa e lo sai anche tu.

 

Sappiamo bene che si alternano periodi di grandissima affluenza, durante i quali non si ha nemmeno il tempo di respirare (di solito a cavallo delle festività principali o quando inizia il periodo estivo) e poi lunghi periodi di “vacche magrissime”.

Ti suona familiare questa situazione?

Se la risposta è SÌ, pessimo segnale! Vuol dire che, al momento, non hai il controllo del flusso di clientela della tua attività e vivi alla giornata, lasciandoti influenzare da una miriade di fattori esterni.

Ti sembra una buona strategia?

La soluzione è capire come generare un flusso costante di clienti, che affolli il tuo ristorante durante TUTTO l’anno, imparare a coltivare il tuo rapporto con loro e spronarli a tornare con maggiore frequenza.

Come si ottengono questi risultati?

Elaborando strategie ben precise che ti permetteranno di attirare nel tuo ristorante clienti in maniera costante, come api sul miele, fidelizzando quelli che hai già.

PROBLEMA #3

NON RIESCI AD ATTRARRE NUOVI CLIENTI

Siamo sicuri che ne hai provate di ogni tipo:

Due post sui social a settimana, storie Instagram ogni giorno, cartelloni, manifesti pubblicitari, volantini, shooting fotografici…

Magari hai anche contattato una web agency che ti ha promesso grandi risultati e poi ti ha presentato like, followers e visualizzazioni alle storie?

Come se mi piace e followers ti aiutassero a pagare le bollette...

 

Risultati concreti? Scommettiamo poco o nulla.

Non sei tu che hai sbagliato ma semplicemente ti sei affidato a strumenti, strategie e metodi errati.

L’unico modo per attirare nuovi clienti (e di qualità) è avere un metodo: un metodo che metta in risalto i tuoi fattori differenzianti e che sia replicabile.

 

Perchè solo un metodo misurabile, replicabile e basato sui numeri è in grado di riuscire a portare prenotazioni e persone interessate alla tua cucina ogni singolo giorno.

Guarda qui, questi sono alcuni dei messaggi che ogni giorno riceviamo da chi sta utilizzando il Metodo “Locale Pieno”.

Trein testimonianze
Fom Locale Pieno

Scarica ora il Box

“Metodo Locale Pieno” 
GRATIS (anzichè 247 euro)

Quello che otterrai:

  • Il Caso Studio step by step di un ristorante in Piemonte che ha acquisito +283 clienti in 28 giorni
  • Il Libro "Locale Pieno" in formato digitale
  • Road Map "Locale Pieno"
  • 2 Checklist "Acchiappa Clienti"
  • 9 Video Training Pratici
  • Il Calcolatore Valore Annuo del Cliente"
  • 4 Budget Template

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook Inc.

Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc.

bottom of page