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Il marketing 5.0

Trein vuole democratizzare l’accesso ed in un secondo luogo l’elaborazione dei dati delle piccole e medie imprese in tutto il mondo.


Dopo il marketing basato sul prodotto, il marketing delle emozioni, il marketing dei dati e il social digital marketing, è arrivato il momento del quinto paradigma: il quantum marketing (Il marketing 5.0).


Quasi tutto ciò che riguarda il modo di fare marketing oggi, compresa la nozione stessa di brand, richiederà una completa reimmaginazione dei paradigmi.


Trein vuole essere il pioniere di questo nuovo approccio partendo dall’Italia, ma senza mai fermarsi.


Trein vuole:

  1. portare consapevolezza dell'evoluzione del marketing 5.0 ed essere in prima linea nei cambiamenti futuri in ogni settore;

  2. fare chiarezza sulle giuste strategie e tattiche da perseguire in un contesto in continua evoluzione;

  3. raggiungere un pensiero innovativo per competere nel business moderno, attraverso ma non solo, tramite intelligenza artificiale, dati, blockchain, tecnologia, ma anche la scienza con la sua capacità di sfruttare in modo nuovo i nostri cinque sensi diventano le parole d'ordine per ridisegnare la pubblicità e il nostro comportamento di consumatori, ridefiniscono i confini dell'etica all'insegna dell'ormai imprescindibile concetto di purpose, suggeriscono percorsi per superare la crisi.


Proprio partendo da quest'ultimo punto, l'intelligenza artificiale, vogliamo sviluppare la nostra visione futura. Stiamo portando avanti uno studio di ricerca e sviluppo sul Quantum Marketing: il marketing del futuro prossimo.

Un marketing che non si baserà soltanto sullo storico e sui dati, ma in primis sul presente, sulle sensazioni ed emozioni che l'utente vuole provare in questo preciso istante.


Trein sta sviluppando un software che va oltre alla concezione attuale di marketing: questo tool offrirà la miglior esperienza all’utente non solo basandosi sui gusti, sulle preferenze, sullo storico e sul tracciamento dei dati degli utenti, ma permetterà di creare un marketing esperienziale in tempo reale, considerando le sensazioni ed emozioni che l’utente proverà in un preciso istante.

Il software immagazzina ed elabora dati a tempo zero attraverso l’unione di intelligenza artificiale e deep learning andando a creare materiale di marketing in tempo reale, attraverso un modello predittivo.


Scopri di più, sali a bordo di Trein.



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